Dax, Uk100 e Nasdaq, la nostra prova con la BCE

Dax, Uk100, Nasdaq e la BCE

Dax, Uk100 e Nasdaq, la nostra prova con la BCE

Oggi, 20 luglio 2017 ore 13.40 ci metteremo alla prova con il Dax, Uk100 e Nasdaq, saranno la nostra prova, il banco di prova. Come? Semplice!

Faremo degli screenshot prima che si verifichi l’evento su questi tre strumenti, prima dell’uscita dei tassi d’interesse della BCE. Da notizie si prevede che non ci sarà nessun cambiamento, e se non ci sarà nessun cambiamento sarà un vantaggio per il dax, perchè, come saprete già, la germania ne trae vantaggio perchè esporta moltissimo all’estero. Il nasdaq si trova ai massimi ed è in fase di rialzo; l’Uk100 è un anche al rialzo, ma con le notizie di stamane potrebbe anch’esso trovare ulteriore stimolo a crescere. Andiamo per gradi. Postiamo i grafici e osservate a che quota di prezzo siamo.

Dax a 5 minuti ore 13.40

Uk100 H1 – orario – ore 13.40

Nasdaq H1 – orario – ore 13.40

Come al solito, utilizzeremo questo stesso articolo per aggiornare la situazione fra un pò, nel giro di mezz’ora, dateci il tempo di fare le operazioni, ricordando quello che abbiamo detto: se non ci sono variazione di tassi, e ci sono i nostri parametri, entreremo al rialzo.

Abbiamo i dati della BCE, sono invariati, i nostri parametri ci sono ed entriamo al rialzo.

Adesso andiamo a vedere le operazioni e quando siamo usciti. Premesso, siamo usciti alle 14.20 prima che parlasse Dragi della BCE.

Perchè lo abbiamo fatto? Perchè sappiamo che i discorsi dei Govenratori delle banche centali, in questo caso la Bce, sono tutt’altra storia, e osserveremo per un pò. Andiamo a vedere.

Dax 5 minuti – ore 14.20, 40 minuti dopo

Uk100 H1 – ore 14.20, 40 minuti dopo

Nasdaq H1 – ore 14.20, 40 minuti dopo

I grafici parlano da soli. Dax, Uk100 e Nasdaq sono stati il nostro banco di prova, utilizzando le fondamentali della BCE, e avendo avuto i nostri parametri, per come dovevano essere, abbiamo avuto ragione.

Se attenderete, sempre su questo articolo,  posteremo il prosieguo, anche se siamo usciti, per verificare se abbiamo avuto ancora una volta ragione e se ci fosse la possibilità di continuare e approfittare dei trade. Dobbiamo lasciare parlare Draghi un pò, deve rispondere alle domande.

Siamo pronti per pubblicare il seguito. Facciamo una premessa però, pubblicheremo i dati americani delle 14.30, quelli che sono usciti insieme alla Bce, perchè possono condizionare qualcosa. Non è mai la stessa storia.

Dax 5 minuti – ore 15.10 – 50 minuti dopo la chiusura dell’operazione

Penso proprio che abbiamo azzeccato la prima uscita. Guardate cosa succede qualche minuto dopo che inizia a parlare Draghi, siamo sul Dax. Naturalmente ne abbiamo approfittato per fare lo scalpo al ribasso e guardate un pò, dove ritorna? Alla base. Adesso non abbiamo più interesse e possiamo anche riposare.

Uk100 H1 – ore 15.10 – 50 minuti dopo la chiusura dell’operazione

Nasdaq H1 – ore 15.10 – 50 minuti dopo la chiusura dell’operazione

Il Nasdaq non ha subito alcuna variazione.

Questo è ciò che ci permette la nostra analisi e il nostro metodo. CI ESPONIAMO SEMPRE PRIMA, a differenza di molti che leggono il grafico storico, già fatto. Bisogna saper leggere le probabilità, quello che avverrà, e noi cerchiamo di farlo al meglio.

Questi sono i risultati dei nostri studi, e ci hanno permesso risultati molto importanti.  Date un’occhiata al nostro programma di  Formazione, o guardate i video, e stabilirete voi stessi la sostanza degli argomenti.

Un programma di studi progettato per una buona assimilazione in un tempo ragionevole. Diffitate dalle formazioni complete di tre giorni, non avrete neanche il tempo di riflettere.

Trading Bull Club