EurUsd, rispettati i target
Siete pronti ragazzi? Siamo a due giorni dopo e non abbiamo ancora pubblicato quelli che sono gli sviluppi dell EurUsd. Ci chiederete, ha rispettato i target? Per fare ciò dovreste andare a vedere e rileggere le nostre previsioni di giorno 7 giugno, e quelli che che sono stati i target che abbiamo pubblicato. Se date una rispolverata ricorderete meglio, altrimenti lo vedremo dal grafico.
Beh che dire? Il grafico parla chiaro, oltre al primo abbiamo raggiunto anche il secondo target EurUsd, 1.116, stimato mercoledì giorno 7, nell’articolo EurUsd, saremo di nuovo in discesa?, saremo di nuovo in discesa? Sul grafico è scritto 1.16 per errore di battitura ma è 1.116, ci scuserete per questo.
Potrete dare le conclusioni sul nostro metodo voi stessi. Certo, stiamo parlando di mercato delle probabilità, ma in questo mercato il nostro metodo, la nostra analisi porta a casa la stragrande maggioranza delle volte il risultato. Sono circa 500 pips. Fatevi il conto, non vorrei pompare l’operazione masSe l’investimento fosse stato a 1$, per 500 punti sarebbero stati 500$. Moltiplicate per la vostra size, quello per cui vi sentite portati e state bene, la vostra personale. Noi non possiamo che dire: EurUsd, Target rispettati!
Nulla è sicuro sui mercati finanziari e nulla è certo. Ma noi, attraverso il nostro studio e il nostro metodo cerchiamo di aumentare ogni giorno la probabilità d’investire sui mercati che danno le migliori opportunità, nella stragrande maggioranza dei casi. Se sei interessato e vuoi imparare a operare da solo, vai alla sezione formazione per avere info sui nostri corsi.
Trading Bull Club