Gold, discesa a cascata parte 2, la verità!
Ecco l’analisi del gold, post articolo di ieri. Sarebbe giusto, prima di continuare, verificare quello che è stato scritto e previsto nel precedente articolo : Gold, discesa a cascata parte 1.
Dopo averne preso visione, avrete più consapevolezza di quello che abbiamo illustrato in questa parte di articolo. In merito, potrete analizzare la figura sopra.
Adesso ci direte: ma come avete fatto? Non è magia signori, e non è nulla di esoterico, solo esperienza di anni e l’implementazione di tecniche riviste e adeguate ai tempi moderni. Lo studio continuo su strumenti di analisi che analizziamo e soprattutto nel cercare di seguire le orme delle mani forti, cosa essenziale per noi e per il nostro metodo di studio.
La discesa a cascata del gold era prevedibile il giorno prima, all’80%, com’era prevedibile, e ve lo abbiamo dimostrato oggi, la risalita se non avesse deciso di scendere al di sotto del livello 1.230. Il grafico descrive brevemente la movimentazione, la nostra analisi e il punto dove avevamo previsto la risalita del prezzo. L’elemento che ci fa alzare di olto la probabilità di successo è’ solo l’applicazione nello studio e i back test continu che facciamo su tutti gli strumenti messi a disposizione sul mercato.
I mercati presentano continuamente grandi e piccole opportunità di guadagno, non è molto difficile se si posseggono le giuste conoscenze per affrontarli. La propria formazione è fondamentale, nulla avviene per caso.
Chi volesse imparare a operare allo stesso modo, vada sulla pagina Formazione o inviate un mail. Buon Trading.
Trading Bull Club