Hedge Trade, la piattaforma del social trading
La Rublix Development ha annunciato il mercato di social trading basato su Blockchain HedgeTrade con l’invito ai trader a provare la sua versione beta: la HedgeTrade dell’app tokenizzata e della piattaforma di social trading .
È la prima piattaforma di social trading costruita appositamente per le previsioni sui mercati di criptovaluta e l’unica con un meccanismo di responsabilità incorporato.
I trader professionisti possono guadagnare condividendo le loro competenze sulla piattaforma, mentre i nuovi trader hanno un ambiente di social trading più sicuro in cui possono imparare copiando le operazioni di trading.
Che cos’è HedgeTrade?
HedgeTrade è la piattaforma disponibile per i trader che vogliono guadagnare token HEDG in cambio delle loro previsioni di trading. Lo fanno creando e vendendo previsioni ‘Blueprints’ e puntando token contro le loro previsioni.
I trader più inesperti possono anch’essi operare visualizzando le previsioni e i punteggi di successo dei trader presenti sulla piattaforma nonché la cronologia delle loro negoziazioni passate.
Se un utente acquista una previsione da un trader esperto e risulta errata, ottiene automaticamente un rimborso per il prezzo del Blueprint. Se il trader ha avuto ragione, l’utente è in grado di utilizzare i dettagli del Blueprint per fare uno scambio insieme al trader professionista.
Questa è la prima piattaforma di social trading che selezione trader responsabili per i consigli che offrono. Le previsioni commerciali sono verificate in blockchain, quindi, i dati sui punteggi di successo degli operatori e dei trader sono disponibili a tutti su una blockchain pubblica immutabile. Tutti gli aspetti dei progetti, dalla creazione alla chiusura, sono automatizzati da contratti intelligenti basati su Ethereum.
Token HEDG
Il token HEDG alimenta l’ecosistema HedgeTrade. È un token ERC-20, altamente compatibile, e può essere acquistato in più exchange. Gli utenti possono inviare i token all’app HedgeTrade dal proprio portafoglio, ma anche utilizzare Bitcoin sulla piattaforma HedgeTrade.
Non è previsto un saldo minimo e, inoltre, una volta che i token sono presenti nell’app, gli utenti possono ritirare facilmente i loro token HEDG, in qualsiasi momento. Indipendentemente dalla quantità, possono spostare i propri HEDG su qualsiasi portafoglio compatibile con Ethereum.
Secondo i dati CoinMarketCap, la quotazione del giorno è di 2.2 euro con una capitalizzazione di mercato pari a 633.863.858 euro. L’emissione totale prevista è di 1.000.000.000 HEDG con un circolante attuale di 288.208.798 di pezzi.
Il massimo storico di HEDG è stato 2.67 euro, raggiunto il 19 febbraio 2020. Al contrario, il minimo storico si è attestato a 0.050184 euro, il 20 maggio 2019.
La Rublix Development
Rublix Development ha sede a Singapore con un team operativo a Calgary, Canada. Come azienda di sviluppo software, Rublix utilizza il potere della blockchain per creare strumenti finanziari per la prossima generazione di progetti fintech.
La guida dela società è in mano al CEO / co-fondatore David Waslen e al capo sviluppatore / co-fondatore, Peter Danihel. Il team comprende professionisti operanti in molteplici settori tra cui la finanza, sviluppo software, tecnologia blockchain e analisi dei dati.
Il Grafico
Trading Bull Club