Nasdaq, 5 sedute dopo la nostra previzione
Ricordate qualche giorno fa? Precisamente cinque sedute precedenti. Avevamo detto che il Nasdaq era pronto per il lancio. Beh, ecco il risultato della nostra capacità di analisi con tutti i fattori che si sono combinati a pennello per darci ragione.
Vi avevamo avvisato a 5444.80 punti. Questo era il livello su cui avevamo lanciato l’avviso. Il lancio è avvenuto, come potete notare, e abbastanza forte. Da quel giorno lo abbiamo seguito con molto interesse, certi che era pronto. Il giorno dopo l’indice americano ha aperto in Gap Up, in forte Gap UP, e ha continuato per quattro giorni consecutivi fino ad arrivare a 5585.25. La bellezza di 141 pips dal punto di breakout.
Anche se un trader non mai deve dire il suo profitto, è poco professionale, deve fare il conto con i pips, e dai pips potete voi stessi fare il colcolo. Se fossero stati a 5 euro, avremmo avuto un utile di 705 euro; a 10 euro avremmo avuto un utile di 1.410 euro; se fossero stati a 25 avremmo avuto un utile di 3525 euro. Questa è la potenza della nostra analisi finanziaria. Verificheremo diverse cose anche oggi.
Nulla è sicuro sui mercati finanziari e nulla è certo! Ma noi, attraverso il nostro studio e il nostro metodo cerchiamo di evitare questi casi, nella stragrande maggioranza dei casi. Se sei interessato vai alla sezione formazione per avere info sui nostri corsi.
Tradiing Bull Club
Nasdaq la nostra previsione. Nasdaq la nostra previsione.