Mettiamoci alla prova con un’altra operazione sul campo, come è nostra abitudine. Oggi esaminiamo in Nasdaq. Grafico H1, chiusra sessione giorno 8.
Dopo un’ampia salita, come vedete sulla sinistra, abbiamo una fase di range che dura già da quattro giorni, e quando le fasi di range durano giorni, conoscendo il nasdaq e le sue fasi di range, ci aspettiamo sempre che accada qualcosa e nello specifico parliamo di opportunità di trading che ci possano lasciare un buon profitto.
Da un’attenta analisi, secondo la tecnica e gli strumenti che utilizziamo, il nasdaq ha perso molta potenza di quella che poteva essere la bella energia al rialzo che dura già da un bel pò, consegnandoci nuovi massimi.
Domani attenzioneremo le sue performance, perchè ci aspettiamo qualcosa e se scenderà per come intendiamo stabiliamo qua i livelli: se supera 5865, andiamo al ribasso fino a 5845 come primo target; secondo target a 5817 e in caso di forza estensione dino al terzo target quota 5770.
Naturalmente, come tutti sapete raggiungere tutti e tre i target e difficile, ma da quello che vediamo, e secondo la legge della causa ed effetto, se va al ribasso dovrebbe durare un bel pò. Attendiamo e verificheremo domani stesso con voi.
Trading Bull Club
G
M
T
Text-to-speech function is limited to 200 characters