Nasdaq, parte 2
A tarda ora possiamo cimentarci a sviluppare delle analisi e a trarre delle conclusioni su vari strumenti. Ieri, anche per il Nasdaq, indice tecnologico americano, avevamo abbozzato delle ipotesi sulla base dei nostri parametri. Vediamo nei particolari sul grafico su come si è svolta la sessione.
Se andate a rileggere l’articolo Nasdaq, parte 1, e sarebbe bene che lo facciate, potrete verificare tutti i target che abbiamo dato in base a quello che abbiamo visto e alla nostra analisi di prezzo. Per comodità, in ogni caso, li vedrete raffigurati anche su questo grafico, e devo dire che la sua forza ha superato anche le nostre previsioni. Il prezzo è arrivato a 5661, ma questo non importa, non dobbiamo essere dominati dall’avidità. I tre target sono abbanstanza sostanziosi, anche molto direi. Per oggi prendiamo questi, domani è un altro giorno, anzi lunedì. Noi lasceremo l’ indice tecnologico americano ancora aperto, ma era importante l’appuntamento con voi e le nostre previsioni. Avevamo preso un impegno e lo rispetteremo.
Noi non diamo segnali regolari, non facciamo questo mestiere, ma ogni tanto, settimanalmente e quando ci pare, ci piace fare delle previsioni su determinati strumenti. Mettiamo alla prova le nostre abilità e per verificare sempre che funzionino! Naturalmente la previsione di risultato la facciamo prima, pubblicando i nostri target, e non a grafico già completo, come fanno alcuni…
Per noi è importante dimostrare che possedere, coltivare e perfezionare un metodo che funziona è molto importante per un trader e puntiamo alla formazione per liberare energie!
Speriamo di avervi fatto cosa gradita e che ogni tanto approfittiate delle nostre analisi. Fatelo, non ne pubblicheremo molte, solo ogni tanto per dimostrazione. Buon fine settimana a tutti!
Trading Bull Club