NFT e APENFT, il token dell’arte per tutti

NFT e APENFT, il token dell'arte per tutti

NFT e APENFT, il token dell’arte per tutti

L’ NFT è un “Token non fungibile” è unico e non può essere diviso.  Nasce per essere collegato agli oggetti del mondo reale. L’NFT fornisce al proprietario delle risorse digitali native con una prova di proprietà, che può risiedere al di fuori di un server o in un repository centralizzato.

In Economia, la specifica di “assets fungibili” si riferisce alle valute, azioni, obbligazioni e metalli preziosi. I beni fungibili sono divisibili e intercambiabili. I beni dello stesso valore nominale e attributi affini possono essere considerati uguali. In questo senso, sono considerati più un simbolo, gli assets stessi non hanno molto valore. I beni non fungibili, come case, automobili, mobili, opere d’arte, risorse di dati e la stragrande maggioranza di altri beni, non sono né divisibili né intercambiabili. È piuttosto ovvio che la maggior parte delle risorse nel mondo reale non sono fungibili, come opere d’arte, oggetti per videogiochi e ID.

Molti progetti mirano a collegare artisti e NFT per far crescere sia gli artisti sia la cripto NFT e le opere d’arte più vecchie. Apenft è una piattaforma galleria che consente agli utenti di registrare opere d’arte di livello mondiale in un controvalore NFT sulla blockchain.

APENFT, trasforma i migliori artisti e le opere d’arte in NFT, aggiorna il modo in cui le opere d’arte sono ospitate e le trasforma da oggetti esclusivi d’élite a qualcosa che appartiene veramente alle persone. APENFT è un progetto di arte per tutti.

I membri principali di APENFT provengono da marchi artistici tradizionali, tra cui Christie’s e Sotheby’s, e sono anche attivi nel settore NFT.

Il marchio APENFT è stato Registrato ufficialmente a Singapore il 29 marzo 2021, supportato dalla tecnologia sottostante delle blockchain di prim’ordine Ethereum e TRON e con il supporto del più grande sistema di storage distribuito al mondo Bittorrent File System (BTFS), per fornire il servizio di registrazione delle opere d’arte di livello mondiale come NFT sulla blockchain.

NFT, in quanto unico token emesso da APENFT, è una valuta digitale decentralizzata sviluppata in conformità con il protocollo ERC-20/TRC-20 e funge anche da prova di partecipazione della fondazione. I titolari di NFT possono votare, condividere i profitti e partecipare agli eventi della community.

Il presidente di APENFT è Steve Z. Liu, laureato in Ingegneria Elettrica presso la Zhejiang University e un MBA in Finanza presso la Columbia Business School. Ha una vasta esperienza sui mercati finanziari internazionali. Ha trascorso oltre 20 anni lavorando per importanti istituzioni finanziarie, come Fidelity International, Salomon Smith Barney, Nomura International, Ant Financial Group. Ha gestito con successo attività di equity istituzionale per una serie di società di intermediazione mobiliare cinesi.

La maggior parte dei membri del team di APENFT sono esperti dell’industria artistica tradizionale con esperienza in rinomate istituzioni artistiche, come Christie’s e Sotheby’s. tra i membri principali troviamo ingegneri professionisti con esperienza relativa alla blockchain e alla crittografia di aziende leader di Internet come BAT.

NFT cercherà in futuro di espandere la sua applicazione nei progetti DeFi, per aumentare la connettività, utilizzando contratti intelligenti e la macchina virtuale sulla chain pubblica di TRON.

TRON ha attualmente un numero totale di utenti che supera i 30 milioni, con oltre 1,8 miliardi di transazioni, la più grande circolazione di stablecoin al mondo e un ricco e fiorente ecosistema di attività blockchain.

NFT, l’asset digitale di APENFT, è un token basato su TRC721 con una fornitura totale di 999.990.000.000.000 e un prezzo di emissione iniziale di $ 0,00000012. Gli utenti possono ottenere NFT partecipando a commentare, creare, consigliare, visualizzare opere in APENFT, fornire informazioni di settore, analisi delle politiche o partecipando a BTC, ETH, DOGE, TRX, BTT, JST, SUN, WIN Liquidity Airdrop ed estrazione.

NFT Defi airdrop e mining saranno completati nell’arco di 23 mesi partendo da giugno 2021, quindi, fino ad aprile 2023. La fornitura rappresenta il 19% della fornitura totale: 189.998.100.000.000 NFT. L’offerta è iniziata nel giugno 2021, con una fornitura totale di 19.999.800.000.000 NFT; Una fornitura mensile di 7.916.587.500.000 NFT sarà rilasciata tra luglio 2021 e marzo 2023; L’ultima tranche, per un totale di 3.749.962.500.000 NFT sarà effettuata nell’aprile 2023.

Trading Bull Club