Trader a 17 anni guadagna 20mila euro

Trader a 17 anni guadagna 20mila euro

Trader a 17 anni guadagna 20mila euro

Ogni tanto ci piace riportare qualche notizia di eccellenza che riguarda il trading. Giovanissimi o persone che ce l’hanno fatta perchè ci hanno creduto e l’hanno presa con la psicologia giusta, un mestiere con i suoi rischi ma se fatto con la testa può dare enormi risultati. E’ il caso di Ruben Ferretti che nel 2013 ha avuto un articolo sul giornale online 4minuti.it, diretto da Maurizio Costanzo, per aver guadagnato 20mila euro facendo trading. Ruben dalla sua giovanissima età ci illustra la sua esperienza che potete leggere di persona intitolato: Trader a 17 anni guagana 20mila euro. Buona lettura.

Ma il trader di 17 anni non è il solo ad avere successo nel mondo del trading. Facciamo riferimento al caso davvero eclatante si Baccaglini, il futuro presidente del Palermo Calcio. Questa è una storia molto più recente.

CONFERENZA STAMPA DI PAUL BACCAGLINI, NUOVO PRESIDENTE DEL PALERMO CALCIO, NELLA FOTO CON L’ALLENATORE MAURIZIO ZAMPARINI (Alessandro Fucarini, PALERMO – 2017-03-07) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

In una recente intervista realizzata dalla Iene, Paul Baccaglini ha dichiarato che dopo qualche tempo nel mondo del trading, due importanti investitori finanziari gli hanno chiesto se voleva entrare a far parte di una società. In poche parole, loro avrebbero messo il capitale, mentre Baccaglini avrebbe offerto il tuo infallibile fiuto per gli affari, perché ha brillanti idee e riesce a comprendere in anticipo i cambiamenti dei vari mercati. Fortunatamente, le cose sono andate per il verso giusto e sono riusciti a ottenere i profitti desiderati grazie alla forma di investimento finanziaria del trading. Ma soprattutto per Paul Baccaglini, che è riuscito a diventare un imprenditore di successo. Leggete l’articolo completo su  www.millionaireweb.it così da rendervi conto dell’esperienza.

Ovviamente il mondo del trading non è così semplice e non si può fare senza preparazione e in forma semplicistica. Offre oppportunità ma ci vuole studio e competenza.

Sulla nostra pagina Formazione abbiamo specificato questa frase

“Investire in qualcosa di cui non si conosce bene il funzionamento equivale correre attraverso una fabbrica di dinaminte tenendo in mano un fiammifero acceso. Anche se si sopravvive si resta degli idioti!”    Joel Greenblatt

Trading Bull Club

Trader a 17 anni guadagna 20mila euro