Uk100 e fondamentali

Uk100 e fondamentali

Uk100 e fondamentali

Passiamo all’analisi anche dell’ Uk100 e le sue fondamentali. Sarebbe l’indice inglese in pratica.

Ormai dovreste essere in grado di leggere i dati e quindi non mi soffermerò più di tanto. Sembrano tutti positivi, no? Vediamo il grafico.

la freccia blu sul grafico indica l’ora dell’uscita delle notizie. Cosa succede? La stessa cosa del Dax nell’articolo precedente?

Che fine ha fatto il valore delle fondamentali? Doveva andare al rialzo! Perchè non è così? I dati non erano tutti in positivo? Ed ecco che molti traders si sentiranno presi in giro, nel migliori dei casi; nel peggiore dei casi, oltre a sentirsi presi in giro, c’è chi spacca la scrivania a metà o fa volare il pc dalla finestra. In ogni caso la frustrazione prende il sopravvento.

E noi qui siamo a ripetere sempre le stesse cose! Si poteva prevedere? si poteva evitare la perdita?

Certo che sì! Ovviamente non abbiamo messo nessun oscillatore o indicatore per evitare inutili e assurde teorie, i traders navigati potranno fare la loro analisi con i loro mezzi, ma al di là di tutto qual’è il dato importante da sottolineare? Che il movimento del prezzo non coincide molto spesso con la fondamentale, anzi, è un’occasione predatoria per taluni.

E allora come si fa a prevederlo? Si può prevedere, o meglio, si può evitare di cascare nelle trappole architettate per far passare il denaro dai piccoli ai grandi investitori, e quindi riconoscere il movimento e seguirlo, come un pesce piccolo segue lo squalo per avere l’occasione di mangiare. Questi sono i nostri studi, e ci hanno permesso risultati molto importanti.  Date un’occhiata al nostro programma di  Formazione, e stabilirete voi stessi la sostanza degli argomenti.

Un programma di studi progettato per una buona assimilazione in un tempo ragionevole. Diffitate dalle formazioni complete di tre giorni, non avrete neanche il tempo di riflettere.

Trading Bull Club