Disclaimer sui rischi
La negoziazione dei prodotti con leva, come Forex e CFD, comportano un notevole livello di rischio, come tale questo tipo di attività non può essere adatta a tutti gli investitori. Senza la preparazione necessaria è possibile sostenere perdite significative o anche l’intera somma del capitale investito. Esortiamo caldamente di prepararsi adeguatamente attraverso un personale percorso di studi e di adottare sempre strategie prudenti che riguardano la gestione del rischio in conformità ai propri obiettivi di investimento e il livello di esperienza personale di trading.
L’attività di trader potrebbe non essere adatta a tutti gli individui, pertanto consigliano di fare un’approfondita auto-analisi, sincera, con se stessi, e interrogarsi se si è portati all’attività. Qualora aveste un solo minimo dubbio, lasciate perdere. Si consiglia, inoltre, di non rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Prima di decidere d’intraprendere l’operatività sui mercati finanziari o l’utilizzo degli Expert Advisor è necessario assicurarsi di aver compreso tutti i rischi e procedere a una seria valutazione del vostro livello di esperienza. Una buona formazione e informazione è più che necessaria e indispensabile.
Andamenti e performance del mercato passati non sono garanzia di risultati futuri, anche e soprattutto per Expert Advisor che hanno scopo di ricerca e dimostrativo.
Trading Bull Club NON svolge attività di consulenza su strumenti finanziari determinati né gestione di portafogli. Al contrario, si propone di voler educare, formare e informare l’investitore a maneggiare il suo denaro in completa autonomia attraverso un buon livello di conoscenza, di formazione e d’informazione.
L’attività pubblicata nella presente comunicazione non costituisce consulenza personalizzata così come specificato dall’articolo 1 comma 5 septies del decreto legislativo 58/98, modificato dal decreto legislativo 167/2007. Il contenuto del sito è destinato esclusivamente ad operatori qualificati, così come definiti dall’art. 31 della delibera Consob n. 11522/98. Chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno dei lettori, flussi reddituali, caratteristiche psicologiche, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale. È possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualità di risparmiatore privato all’andamento dei valori mobiliari trattati in questo sito e svolga attività di trading in proprio sugli stessi strumenti citati. Si ribadisce quindi che i suddetti contenuti (anche eventuale operatività personale dell’Autore), non rappresentano un invito ad acquistare o vendere gli strumenti finanziari trattati (senza alcuna eccezione). Pertanto le analisi, i segnali operativi e ogni altra informazione o articolo pubblicato hanno carattere puramente informativo e non costituiscono in alcun modo consulenza finanziaria, né costituiscono sollecitazione del pubblico risparmio, di conseguenza tutti i contenuti in sopra riportati vanno intesi come pure e semplici opinioni personali dell’Autore. Ogni utente utilizzerà sotto la propria responsabilità le informazioni fornite all’interno della presente comunicazione e pertanto si ribadisce che gli Autori si sollevano da ogni responsabilità, per danni diretti o indiretti conseguenti all’uso delle informazioni, EA, indicazioni e link suggeriti e contenuti. Si sollevano inoltre da eventuali inesattezze, imprecisioni, errori ed omissioni, intempestività/ritardi, interruzioni e/o sospensioni delle indicazioni, informazioni e/o segnali operativi. L’Autore/gli Autori sopra citati sinora (Trading Bull Club , tutti i suoi collaboratori diretti e indiretti) non sono responsabili per gli eventuali risultati ottenuti dagli utenti utilizzando le informazioni fornite. Con nessuna eccezione è permesso all’utente di pubblicare, (ri)trasmettere, (ri)distribuire o riprodurre in un qualunque altro modo qualsiasi informazione (ed in qualsiasi formato) a terzi, salvo autorizzazione diretta degli Autori.
“I CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. La stragrande maggioranza dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare questo se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di prendere il massimo rischio di perdere i tuoi soldi.”
Trading Bull Club